Il router mobile E5577C 4G di Huawei rientra tra i cosiddetti dispositivi mobili di ultima generazione. Ha prestazioni eccellenti sia per quanto riguarda la velocità con cui avviene lo scambio dati che per la facilità di utilizzo. E’ inoltre un router portatile e, date le dimensioni piuttosto ridotte ed il peso molto contenuto, può essere portato comodamente con sé, in modo tale da avere sempre accesso alla rete internet.
Il design è accattivante, la scocca è nera e lucida, al centro è inserito il display attraverso il quale è possibile regolare e controllare le impostazioni di rete e verificare se sono presenti anomalie. Il display è LCD è grande 1.45’’ e controllare le diverse icone risulta piuttosto agevole.
Per quanto riguarda le prestazioni iniziamo con il dire che il router mobile E5577C 4G di Huawei è in grado di raggiungere i 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload, (in base alla linea sotto cui ci si trova al momento dell’utilizzo). Queste sono velocità decisamente notevoli e possono superare le performace delle linee fisse presenti comunemente nelle abitazioni attuali.
A supportare la potenza del WiFi c’è la presenza di due reti differenti (2,4 ghz e 5 ghz.) che consentono la router mobile E5577C 4G di interfacciarsi con ogni dispositivo presente oggi sul mercato per ciò che riguarda il WiFi. La rete 5 ghz in particolar modo è quella predisposta ad uno scambio dati più veloce per i dispositivi compatibili con tale tecnologia, primi fra tutti gli smartphone di ultima generazione.
La versatilità del router mobile E5577C 4G di Huawei consente al dispositivo, oltre che di fornire un servizio WiFi domestico o un’integrazione ad una connessione già presente, di poter garantire l’accesso alla rete in qualsiasi momento lo si desidera, basta accendere il dispositivo e si è subito online.
Il router mobile E5577C 4G di Huawei dispone di una batteria removibile dalla capacità di 1500 mAh, che consente ai dispositivi di restare collegati per 6 ore ininterrottamente oppure di lasciare l’apparecchio acceso per 300 ore in standby mantenendo il Wi Fi disattivato. In poche parole lo si può utilizzare in tutta tranquillità quando è necessario con la certezza di arrivare comodamente a fine giornata.
Infine, E5577C 4G di Huawei è un ottimo router mobile che permette la condivisione dei dati tramite micro SD inserita nell’apposito slot.
Caratteristiche tecniche del router 4g E5577C 4G di Huawei
- Router Mobile WiFi 4G Late Cat. 4 modello E5577C proposto da Huawei
- La confezione contiene:
- Router Mobile WiFi E5577C 4G
- batteria
- manuale di istruzioni
- Dual Band: 2.4ghz e 5.0 Ghz con funzione Wifi extender
- Batteria Removibile da 1500 mah (garantisce una durata di 6h in connessione e 300h in standby con Wifi disattivato)
- Display Da 1.45″ LCD
- 2 Connettori Per Antenne Esterne Tipo Ts-9
- Slot Microsd: supporta microsd fino a 32 GB
- Protocollo Wi-fi: IEEE 802.11a / b / g / n
- Collegamento WiFi ottimale anche con 11 dispositivi connessi
- Compatibile con LTE FDD / TDD LTE / UMTS / HSUPA / HSPA + / GSM / GPRS / EDGE
Lascia un commento